Presentazione AeP 1/2023 "Mito"
23/09/2023 dalle 10:00 alle 13:15 22/09/2023 15:00
PARTECIPANTI:
- Sista Bramini: autrice, regista, attrice teatrale, narratrice e formatrice; ha fondato e dirige la compagnia O Thiasos TeatroNatura.
- Diana Burratti: psicologa e psicoterapeuta dell’adolescenza, socia ARPAd e socia Rifornimento in Volo, capo-redattore AeP Adolescenza e Psicoanalisi.
- Paola Carbone: psichiatra e psicoanalista SPI, già professoressa associata, Università di Roma ‘La Sapienza’, direttrice della scuola di specializzazione ARPAd, co-direttore AeP Adolescenza e Psicoanalisi.
- Cinzia Lucantoni: neuropsichiatra infantile e psicoanalista, socia ordinaria ARPAd e docente della scuola di specializzazione ARPAd, co-direttore AeP Adolescenza e Psicoanalisi.
- Anna Maria Speranza: psicologa e psicoterapeuta, professoressa ordinaria di psicopatologia dello sviluppo alla facoltà di Medicina e Psicologia, Università di Roma ‘La Sapienza’, direttrice del Dipartimento di psicologia dinamica, clinica e salute.
Ingresso libero con obbligo di iscrizione: compilare questa mail - Sarete contattati dalla Segreteria
Attestato di partecipazione: su richiesta
ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI
Sede di svolgimento
-
Cooperativa RIV - Via Lucca, 19/21 - 00161 Roma
www.associazionearpad.it 06.84.170.55