Psicologia e AI: una sinergia possibile
10/12/2024 dalle 15:00 alle 16:00L'obiettivo del Team di PsyBrand è supportare e accompagnare i professionisti Psy negli ambiti correlati alla loro attività di psicologi negli spazi del brand e delle competenze trasversali.
In tal senso questo webinar gratuito vuole essere un primo approccio per coloro che desiderano comprendere meglio l'impatto e il potenziale dell'intelligenza artificiale e come questa possa migliorare il proprio lavoro quotidiano, senza che l'elemento umano e creativo, cuore della terapia psicologica, venga accantonato per un illusorio vantaggio tecnico.
L' incontro non mira a insegnare l'uso di specifiche tecnologie, ma a esplorare come l'AI possa arricchire il lavoro dello psicologo, migliorare la qualità delle risorse disponibili e potenziare gli strumenti professionali.
Saranno presentate le possibili sinergie utili al professionista sia da un punto di vista clinico che nell'ambito della promozione del proprio brand.
ARGOMENTI TRATTATI
- ChatGPT nella stesura degli articoli, programmi seminariali, immagini. (Maurizio Bottino)
- Integrazione di ChatGPT come supporto per la promozione del proprio brand. (Roberta Cupiccia)
- Cenni su ulteriori possibilità di un uso professionale di ChatGPT in ambito psy. (Maurizio de Marco)
COSTI: Gratuito
NOTA: il webinar costituisce la presentazione di un workshop che si svolgerà in presenza a Roma, Sabato 18 gennaio 2025 (intera giornata).
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: compilare il form accessibile dal tasto "ISCRIZIONE"
ALTRE INFO: invia una mail oppure un wapp al n. 327.87.184.26 per essere contattato.
Nota: Questo testo è stato redatto con l’ausilio di strumenti di AI per supportare la creazione e l’ottimizzazione dei contenuti
ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI
Sede di svolgimento
-
Online - Roma
338.13.934.23