Cantanti al lavoro...emotional singing

27/01/2016 dalle 18:30 al 02/03/2016 alle 20:00

Cantanti al lavoro...emotional singing IN QUESTO PROGETTO VOGLIAMO RENDERE IL CANTO E LA RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE UN METODO DI EMPOWERMENT E DI ORIENTAMENTO DELLA PERSONA VERSO L’USO DELLE PROPRIE CAPACITA’ E VERSO L’INTEGRAZIONE SOCIALE E LAVORATIVA. Quindi il lavoro progettuale intende aiutare i partecipanti a gestire le proprie emozioni, grazie alle tecniche che il canto e la respirazione consapevole offrono. Infatti la letteratura internazionale ha EVIDENZE sull’efficacia del canto nell’aiutare la memoria, l’umore, lo sviluppo celebrale e la capacità emotiva ed empatica, le capacità di espressione personale, di percezione della propria autoefficacia e le abilità sociali umane. In virtù di questi assiomi proponiamo, questa articolazione progettuale, a TITOLO GRATUITO per i destinatari ( di seguito PARTECIPANTI):
 
1. Traning in “canto e respirazione consapevole antistress “   con creazione del gruppo classe
2. Stage di formazione sulle tecniche di comunicazione efficace per facilitare gli interessi ed inclinazioni di ciascun   partecipante tra i 15 ai 35 anni.
3. Sostegno alla costruzione per ogni partecipante di un proprio biglietto da visita multimediale, che racconti la propria storia sotto forma di video e di canzone.
4. SUPPORTO ALLA RICERCA DEL LAVORO DESIDERATO. (tutoring, inserimento in banche dati, colloqui di sostegno al percorso, formazione ect


Sede di svolgimento

  • APS "DiversamenteNormale" - Via Duilio Cambellotti, 155/D - 00133 Roma
    393.64.931.65 338.53.656.57

    all'uscita del centro commerciale "Le Torri" nei pressi delll'hotel Best Western

Categorie correlate