CISERPP (Centro Ital. Studi e Ricerche in Psicologia e Psicomotricità)

CISERPP (Centro Ital. Studi e Ricerche in Psicologia e Psicomotricità) Il CISERPP è una società a responsabilità limitata che collabora con diversi professionisti psicologi, psicomotricisti, neuropsichiatri infantili, logopedisti, fisioterapisti, ecc. che si occupano, ognuno con la propria specializzazione, di offrire un apporto nello studio, nella ricerca e nella formazione in psicologia, neurologia e psicomotricità.

La sinergia tra tutte le figure professionali permette di formare personale che sia in grado di prendersi cura del paziente dal periodo neonatale a quello senile.

Nella struttura del CISERPP medici, psicologi e terapisti si occupano della diagnosi, del trattamento e della presa in carico globale dei pazienti grazie alla collaborazione delle diverse figure.

Accanto alla formazione professionale CISERPP propone durante tutto l’anno corsi di aggiornamento e formazione con accreditamento ECM rivolti al personale socio-sanitario.

Per tutti i dettegli delle attività vedi il sito.



Luogo

  • Viale del Commercio, 47 - 37135 Verona
    ciserpp@ciserpp.com 045 8307801 045 8344208

    vicino al casello di Verona sud e all’ospedale di Borgo Roma, a pochi minuti dal centro città.

Categorie correlate

CISERPP - Test di ammissione online

CISERPP - Test di ammissione online
Pubblicato il: 30/07/2022

Test ammissione ONLINE alla Scuola Superiore di Formazione Professionale in Psicomotricità   Date test: - 03/08/22 ore 14.00 - 25/08/22 ore…

News   

Test ammissione

Test ammissione
Pubblicato il: 24/07/2018

La Scuola è convenzionata con l’Institut Supérieur de Rééducation Psychomotrice di Parigi – Accreditata presso…

News   

Giacomazzi Dina

Giacomazzi Dina
Pubblicato il: 10/12/2017

DA 1997 PSICOLOGA LIBERA PROFESSIONISTA presso CISERPP e Studio FREDEL Verona. Iscrizione Albo Regionale degli Psicologi del Veneto da 11/4/1997 sezione…

Professionisti   Psicologo

L'Esame Psicomotorio

L'Esame Psicomotorio
Pubblicato il: 22/10/2015

Si propone un nuovo modello di esame psicomotorio che superi una concezione valutativa puramente funzionale, di tipo statico, ed eviti l’uso di…

ECM e Master   Formazione