Beatrice Signorotto
Beatrice Signorotto ha conseguito la laurea in Filosofia presso l’Università degli studi di Venezia, la specializzazione in counseling ad indirizzo umanistico esistenziale presso l’ISRE di Venezia e la laurea magistrale in Psicologia clinica e dell’educazione presso il dipartimento di Psicologia dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia.
E’ docente a contratto del dipartimento di Psicologia dello IUSVE dal 2008 per l’insegnamento di Psicologia della personalità e dipendente dal Miur presso l’Istituto Casagrande di Pieve di Soligo Treviso.
Collabora con il Gestalt Institute di Venezia Mestre in qualità di responsabile didattica della sezione FVG (Friuli Venezia Giulia) e, presso lo stesso ente, svolge attività di formazione ai corsi triennali di formazione al master triennale in counseling con particolare interesse alle tematiche relative alla comunicazione-relazione. Lavora nell’ambito della crescita personale: svolge la libera professione come psicologa per favorire lo sviluppo del potenziale individuale e la valorizzazione delle risorse.
E’ ipnologa, è co-fondatrice del master in Ipnosi clinica in collaborazione con Aetos, scuola di formazione di Venezia Mestre.
Luogo
-
Via Giuseppe Verdi, 1 - Treviso - 31058 Susegana
349.45.481.13