Bellandi Diana
Laureatasi in Psicologia Clinica e di Comunità presso ‘La Sapienza’ di Roma;
Specializzata in Psicoterapia Individuale e di Gruppo presso la Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata A.S.P.I.C. (riconosciuta dal MIUR).
Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio con protocollo n. 9928.
Svolge attività di libero professionista da diversi anni occupandosi tra le altre di disturbi d’ansia, dell’umore, difficoltà relazionali.
Conduce gruppi di evoluzione personale e seminari per l’incremento della qualità della vita.
Si occupa di Formazione presso Associazioni e Scuole di Specializzazione.
Come socia SIPAP (Società Italiana Psicologi Area Professionale Privata) e Referente MBP (Mese del Benessere Psicologico) 2013 per il III Municipio di Roma, partecipa attivamente alla stesura e attuazione di progetti miranti alla diffusione della cultura psicologica e alla promozione del Benessere individuale e comunitario.
Ha collaborato con l’Associazione ‘To Ask’ di Roma svolgendo, tra le altre, attività di Psicologa presso lo Sportello di Ascolto di varie Scuole Medie Statali.
Collabora da anni con Centri, Associazioni, Comunità e Coperative occupandosi di disabilità. Impegnata negli ultimi anni nel favorire e sostenere gli apprendimenti e l’integrazione scolastica di giovani con disabilità visive.
E’ stata vicepresidente dell’Associazione A.S.P.I.C. “Counseling e Cultura” Sede territoriale di L’Aquila.
Luogo
-
Via Carlo Ludovico Bragaglia, 92 - 00139 Roma
https://dianabellandi.blogspot.com/p/contatti.html 333.21.507.24Ed.B2 Sc.A int.4
Categorie correlate
Essere donna ieri ed oggi
Libertà e regole nella coppia e nella famiglia: guerra o patto?
Libertà e regole nella coppia e nella famiglia: guerra o patto? LA LIBERTÁ: La libertà necessita di tre punti essenziali…
Altri Eventi GRATUITO