Campisi Francesca
Laureata In Psicologia Clinica e di Comunità (1993), iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio dal 1997 (n°6915), specializzata presso la Scuola di Psicoterapia Umanistica Integrata ASPIC (2016), con una specifica formazione alla consulenza di coppia.
Dal 1995 mi sono occupo di formazione in diversi contesti: orientamento scolastico e professionale e bilancio delle competenze con giovani, professionisti e adulti anche svantaggiati lavorando con Enti della Formazione, Agenzie della PA, e varie Associazioni di Formazione.
Ho insegnato Psicologia Clinica alla Facoltà Scienze della Formazione e dell'Educazione, Università Telematica "G.Marconi" di Roma (2005-'07).
Ho una specifica formazione come Psicologa di Comunità (Master di II livello, 2002) e ho partecipato per due annualità al Mese del Benessere Psicologico (2013-'14).
Dal 2013 promuovo sul territorio un progetto da me ideato che si chiama Amore a che gioco giochiamo? Malessere e benessere nelle relazioni, che comprende un ciclo di seminari teorico-esperienziali da me condotti.
Luogo
-
Via Arezzo, 54 - 00161 Roma
349.45.672.25
Categorie correlate
Io vorrei...non vorrei...meglio un No oggi che lo stress domani!
“Potrebbe sembrare facile dire di no, ma non è forse vero che ci hanno instillato, fin dalla tenera età, l’idea che è…
Seminari Consapevolezza, Crescita personale, SaluteAccettarsi ed essere autentici: questione... di autostima!
"Non produce alcun frutto, a lungo andare, nei rapporti personali, comportarsi come se si fosse diversi da come si è." (Carl Rogers)…
SeminariProvaci ancora cuor! Alla ricerca della fiducia perduta
“Sono poche le persone che io amo veramente, e ancora meno quelle che stimo. Più conosco il mondo, più ne sono delusa, ed ogni giorno…
Seminari Consapevolezza, Coppia, Crescita personale, SaluteOrgoglio e pregiudizio: come smettere di sabotarsi
“Non siete troppo orgoglioso signore? E come giudicate l’orgoglio: un difetto o una virtù?” G. Austen, Orgoglio e pregiudizio…
Seminari Consapevolezza, Coppia, Crescita personaleNessuno mi può giudicare nemmeno io: il diritto alla perfetta imperfezione
“Inseguire la perfezione non rende l'uomo perfetto, ma più inadeguato” Ricardo Peter, Liberaci dalla perfezione Quante volte pretendiamo…
Seminari Consapevolezza, Crescita personale, SaluteAccettarsi ed essere autentici: questione di...autostima!
"Non produce alcun frutto, a lungo andare, nei rapporti personali, comportarsi come se si fosse diversi da come si è." (Carl Rogers)…
Seminari Consapevolezza, Crescita personale, SaluteIo vorrei... non vorrei... Meglio un No oggi che lo stress domani
“Potrebbe sembrare facile dire di no, ma non è forse vero che ci hanno instillato, fin dalla tenera età, l’idea che è…
Seminari Consapevolezza, Coppia, Crescita personaleCosì vicini così lontani: la giusta distanza
E’ una aspettativa diffusa e illusoria quella che prefigura, come immutabile ed eterno, lo stato idilliaco dell’innamoramento…
Seminari Consapevolezza, Coppia, Crescita personaleImparare a litigare costruttivamente
“Una Relazione Efficace si basa sulla premessa che tutti gli esseri umani sono imperfetti e che tutte le relazioni contengono conflittualità”…
Altri Eventi Consapevolezza, Crescita personaleInnamorarsi: come, quando e perché?
L’amore é “un’arte”, diceva Erich Fromm. Non esiste un solo modo di intendere l’amore e, soprattutto, non tutti…
Seminari