Carere-Comes Tullio
Ha lavorato all’Università di Milano e ai Servizi Psichiatrici della Provincia di Bergamo negli anni Settanta.
Negli stessi anni ha curato la sua formazione in psicoanalisi e in altri approcci psicoterapeutici. Conclusa la fase istituzionale, ha lavorato come libero professionista a Milano e a Bergamo.
Impegnato sin dall’inizio della sua carriera nella ricerca sull’integrazione in psicoterapia, ha scritto o curato diversi testi e articoli, tra cui sette volumi che raccolgono i seminari tenuti alla Scuola di cura di sé, pubblicati dall' editore Lubrina di Bergamo.
Ha ricoperto per quattordici anni, tra il 2000 e il 2014, la funzione di coordinatore per l’Italia della SEPI - Society for the Exploration of Psycotherapy Integration.
Co-fondatore e presidente della SICAE - Società italiana di consulenti e analisti esistenziali e della Dià (Associazione Dialogico-Dialettica).
Co-fondatore e direttore della Scuola di cura di sé di Bergamo.
Categorie correlate
La scoperta della logosfera
Sulle orme di sciamani, filosofi e psicoanalisti La logosfera è la dimensione esistenziale in cui tutto è come deve essere – errori,…
Pubblicazioni LibriDescensus ad Inferos Ascensus ad Supera
La dimensione verticale nel processo di consapevolezza L'Associazione dialogico-dialettica, il CSTG - Centro Studi di Terapia della Gestalt, la SICAE…
Convegni Formazione, Crescita personale, Archetipi, ONLINELe radici in Platone della terapia della psyché
Interessante webinar di Tullio Carere Comes presidente dell' Associazione dialogico-dialettica di Bergamo.
Video Psicoterapia, DivulgazioneAssociazione dialogico-dialettica
La Dià è un'associazione senza fini di lucro che si propone di promuovere diverse forme di attività culturale, di formazione…
Associazioni