Lamanna Liliana

Lamanna Liliana Laureata in Psicologia Clinica presso l'Università Lumsa di Roma con votazione 110/110. Iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lazio.

Svolge attività di libero professionista presso gli studi di Crotone e Roma occupandosi di sostegno psicologico individuale, familiare e di coppia.

L'obiettivo del suo lavoro è quello di offrire uno spazio protetto, accogliente e non giudicante in cui poter "pensare insieme", tenendo conto dell'unicità delle emozioni, dei desideri, dei bisogni, dei vissuti e delle aspettative di ogni persona.

Aree di Intervento: Disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbi del sonno, disturbi di personalità, disturbi del comportamento alimentare, disturbi somatoformi, dipendenze patologiche, problemi relazionali, problemi di coppia, problemi di bassa autostima, supporto alla maternità, supporto alla genitorialità, superamento di momenti critici.
 

Luogo

  • Via Roma, 117 - 88900 Crotone
    llamanna@libero.it 328.19.607.61
  • Via Antonino lo Surdo, 21 - 00146 Roma
    llamanna@libero.it 328.19.607.61

Categorie correlate

Tollerare le emozioni ambivalenti

Tollerare le emozioni ambivalenti
Pubblicato il: 31/03/2017 A cura di Liliana Lamanna

Spesso le persone ansiose non sono in grado di tollerare l'incertezza - che viene assimilata a irresponsabilità e ad esiti negativi - e, per…

Articoli   Clinica