Difenditi dai vampiri energetici
16/05/2017 dalle 21:00 alle 21:00Programma:
Il vampiro emotivo/energetico è quella persona che cerca e risucchia l'energia dell'altro, non trovandola dentro di sè.
Solitamente, si tratta di soggetti narcisisti che, attraverso forme di controllo e manipolazione, raggirano l'altro, lo svuotano per raggiungere i propri scopi, non considerando il dolore e la sofferenza che causano con il loro comportamento.
Ti è mai capitato di sentirti stanco e affaticato da una persona o situazione?
Ti è mai capitato di sentirti debole e indifeso, di vivere come in un incubo a causa di una persona? Ti è mai capitato di sentirti solo, abbandonato da chi prima credevi amico?
Forse sei entrato nel vortice del vampiro energetico, colui o colei che crea terra bruciata intorno a te, ti fa sentire più fragile e senza punti di riferimento. Puoi uscirne! Prima di tutto, diventando consapevole di cosa sta accadendo, facendo leva sulle tue risorse e rafforzando i tuoi punti di forza interni, osservando dall'esterno le dinamiche di queste relazioni disadattive, in modo da non offrire al vampiro energetico terreno fertile per soggiogarti e manipolarti.
Conduce Silvia Bassi,
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.
E’ necessaria la prenotazione ai recapiti in calce.
Sede di svolgimento
-
Associazione Afrodite - Corso di Porta Nuova, 38 - 20121 Milano
www.icorsidimilano.it 345.33.71.506